SERVIZI DI TRADUZIONE

Traduzioni dall’italiano verso 38 lingue del mondo effettuate da traduttori madrelingua.
Professionali interpreti per collaborazione internazionale.

Altair Servizi di Traduzione diventa uno sviluppo di successo nell’attività di traduzioni ed interpretariato italiano-russo, iniziata nel 2009. In qualche anno di lavoro il progetto è cresciuto ed oggi è diventata possibile la traduzione dall’italiano verso quasi 40 lingue del mondo. Questo è possibile grazie ad una stretta collaborazione con una cooperativa di traduttori madrelingua fondata nel 1979 a Bologna, la cui serietà e reputazione è confermata da innumerevoli Aziende, Enti, Agenzie di viaggio ed Organizzazioni congressuali non solo in ambito regionale, ma anche nazionale ed internazionale.

Professionale & Efficiente

  • Traduttori madrelingua (38 lingue)
  • Accurata consegna di traduzioni nei tempi concordati
  • Esperienza di collaborazione con numerose aziende (con referenze)
  • Costi competitivi
  • Interpretariato di alta qualità (anche con una preparazione in meno di 24 ore prima dell’evento)
  • Prontezza ad affrontare nuovi progetti di varie dimensioni
  • Utilizzo delle moderne tecnologie allo stato dell’arte

Le direzioni principali della nostra attività sono le traduzioni verso e dalle lingue dei paesi dell’Ex URSS (Russia, Bielorussia, Ucraina, Kazakhstan) come anche l’interpretariato professionale per ambiente business (incontri B2B, FMCG, B2C, trattative, conferenze, fiere ed altri eventi).

Una grande parte dei nostri clienti è rappresentata da persone fisiche che in maggioranza richiedono la traduzione con valore legale (giurata) dal russo/ucraino/inglese/altre lingue verso l’italiano; si prestano anche servizi di interpretariato durante viaggi di lavoro o di turismo in Italia.

Collaboriamo con agenzie di traduzioni in Italia e altri paesi d’Europa.

Siamo interessati nella crescita e nello sviluppo e per questo motivo siamo sempre aperti a nuovi progetti e collaborazioni.